wim-van-banner

L' Azienda

La conceria Poletto, posizionata al centro del distretto della pelle di Arzignano, da oltre 25 anni produce e vende pellami per arredamento, pelletteria, calzatura e aviazione.

Nata come supporto al settore conciario per specifiche lavorazioni, grazie alla passione e alla perseveranza, l’azienda ha avuto una crescita costante e oggi produce e commercializza le proprie pelli in tutto il mondo.

La storia e le dimensioni medie dell’azienda fanno sì che l’intero processo produttivo, dalla selezione della materia prima al prodotto finito, sia gestito con scrupolosità artigianale, garantendo e mantenendo una qualità costante.

Azienda innovativa, con reparti Industria 4.0 e utilizzo di attrezzature e prodotti all’avanguardia, pone particolare attenzione al rispetto per l’ambiente e all’attività di ricerca e sviluppo.
L’azienda ha ottenuto il brevetto per invenzione industriale per la produzione dell’articolo “Double Face”.

Poletto dispone di un servizio “STORE”: 1.000 colori disponibili ed in continua evoluzione, pronti per essere spediti in tutto il mondo entro 24 ore dall’ordine, garantendo velocità e supporto ai clienti.

Serietà, affidabilità, costante livello qualitativo e flessibilità verso le richieste dei clienti sono i nostri punti di forza.
Creare un gruppo di lavoro affiatato, tutela dell’ambiente e continua ricerca e sviluppo sono gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente.